Il nostro laboratorio nasce 31 anni fa da professionisti del settore di grande esperienza.

Inizialmente laboratorio artigiano, sviluppando costantemente nuovi prodotti e formule esclusive, ha creato nel corso degli anni, alcuni tra i migliori marchi internazionali.La nostra grande esperienza cresciuta negli anni ci permette di garantire la massima qualità e serietà nello sviluppo di prodotti tricologici.

Lo sviluppo continuo basato sulla capacità di offrire sempre valore e innovazione fanno di Tricopharm un punto di riferimento per il mercato.L’amore e la passione per il nostro lavoro rappresentano la migliore garanzia che offriamo ai nostri clienti.

Vision

Tricopharm è una azienda totalmente italiana nata da un team di persone che hanno unito le loro esperienze nel campo della dermocosmesi funzionale e della medicina estetica per garantire alla propria clientela prodotti sempre più all’avanguardia.

Crediamo che ogni persona meriti di poter utilizzare i migliori prodotti nati dalle tecnologie più all’avanguardia e dalle idee più innovative.

La vision di Tricopharm è costruire insieme ai nostri clienti un rapporto di lavoro basato sulla fiducia e sul rispetto. La loro soddisfazione è il nostro traguardo quotidiano.

Made In italy

L’innovazione nel segno della tradizione e della qualità 100% Italiana sono la formula con cui i prodotti tricologici di Tricopharm sono concepiti, mantenendo forti i valori dell’artigianalità e della lavorazione manuale italiana.

Il 100% Made in Italy si contraddistingue sia nella ricerca che nella produzione e garantisce elevati standard di produzione e severe norme di controllo. Le materie prime vengono selezionate secondo le normative internazionali UE.

Il packaging – ecosostenibile – proviene da foreste certificate FSC è realizzato da aziende italiane come il vetro e la plastica utilizzata sono di manifattura italiana e completamente riciclabile.

Come ulteriore assicurazione della qualità delle nostre lavorazioni, siamo certificati UNI EN ISO 22716. Rispettiamo cioè le Linee Guida GMP (Good Manufacturing Practices) richieste dal Reg. 1223/2009, in vigore dall’11 luglio 2013 per la produzione il controllo, la conservazione e la spedizione dei prodotti cosmetici. Garantiamo così al consumatore i migliori standard di sicurezza e gestiamo in modo standardizzato i fattori umani, tecnici ed amministrativi coinvolti nel processo realizzativo.